Mascherina, guanti e via verso l’Italia: il Kom torna a Zocca

13
Mar
2020
Pubblicato da:

Vasco Rossi torna a casa. Lo annuncia lui stesso nelle storie Instagram. “Corona..?????? Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a ballare!“.

Con mascherina e guanti, Vasco Rossi aggiorna la sua “odissea” in diretta su Instagram dall’aeroporto: “Eccoci qua, pronti a partire sull’ultimo volo per l’Europa. Non c’è nessuno in aeroporto” gli dice l’autista che lo ha accompagnato. “Lo torno a dire, questo è l’ultimo volo per l’Europa da los Estados Unidos per ordini di Strump” ribadisce. Come ha spiegato nelle stories precedenti, il volo è diretto in Germania. “Ho fatto una sudata che sicuramente prenderò l’influenza”.

Il Komandante è tra gli italiani bloccati all’estero a causa dei voli cancellati in tutto il mondo per l’emergenza coronavirus. Si trova negli Stati Uniti dove è solito passare lunghi periodi. La sua partenza per rientrare in Italia dalla famiglia era in programma l’11 marzo, ma è slittata.

Mentre Vasco Rossi cerca di rientrare in Italia dalla California, oggi nell’area riservata al fan club del sito ufficiale è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni per il soundcheck, previsto il 9 giugno a Firenze. Le prenotazioni apriranno in giornata e resteranno aperte fino al 31 marzo, ma il fan club successivamente valuterà se prorogare la scadenza.