Mario Biondi e Annalisa Minetti lanciano “Nemico Invisibile”

Mario Biondi e Annalisa Minetti lanciano “Nemico Invisibile”

22
Apr
2020
Pubblicato da:

Il Nostro Tempo è il titolo del brano inedito firmato Mario Biondi e Annalisa Minetti (scritto con Veronica Brualdi e arrangiato da Marcello Sutera) che inaugura il progetto Nemico Invisibile, disponibile in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Olé e distribuito da Artist First.

Il brano, scritto da Biondi e dalla Minetti con Veronica Brualdi, vede la partecipazione di tanti artisti amici che non ci hanno pensato un attimo a dire di sì in questi tempi difficili. Ci sono Dodi Battaglia, Gaetano Curreri, Petra Magoni, Jean-Paul Maunick (Incognito) e il rapper Andrea Callà, insieme a tanti vocalist, artisti e musicisti che hanno aderito con forza, energia e vitalità.

Nemico Invisibile è una campagna di raccolta fondi destinata ad Auser (Associazione per l invecchiamento attivo), che sarà attiva fintanto che continuerà l emergenza Covid-19. Nel progetto, che prevede la pubblicazione di altri brani inediti, saranno coinvolti numerosi musicisti della scena italiana.

Il noto cantante di origine siciliana, che abita a Parma, ha raccontato il periodo dolorosissimo che ha vissuto in prima persona durante quest’emergenza, con la perdita di tanti amici. Proprio per questo ha deciso di muoversi in prima persona, come spiegato a TgCom24: “Ci siamo sentiti con Annalisa. Prima ci siamo dimostrati grande affetto, lei è veramente una persona buona, di cuore. Lei mi ha detto che voleva fare qualcosa per Auser, un’associazione per l’invecchiamento attivo, e dal momento che anche io sentivo l’esigenza di impegnarmi in prima persona, da lì a parlare di un progetto comune il passo è stato davvero brevissimo“.