Marilyn Manson “è una persona cattiva”. L’accusa di un ex collaboratore

Marilyn Manson “è una persona cattiva”. L’accusa di un ex collaboratore

05
Feb
2021
Pubblicato da:

Wes Borland ha accusato Marilyn Manson di essere una persona cattiva- Nel 2008, per meno di un anno, la star dei Limp Bizkit ha fatto parte della band di Manson.

Dopo la denuncia dell’ex fidanzata di Manson, Evan Rachel Wood, per abusi sessuali, Borland ha candidamente ammesso di non essere sorpreso.

“Non è un bravo ragazzo e ogni singola cosa che la gente ha detto di lui è fo***tamente vera… Stanno dicendo la verità”. ha detto, ammettendo che Manson ha un talento straordinario, Borland ha aggiunto “Ma è incasinato e ha bisogno di essere messo sotto controllo e ha bisogno di diventare sobrio e ha bisogno di venire a patti con i suoi demoni“.

Infine ha aggiunto “È un ragazzo molto cattivo“.

Borland ha poi spiegato che conosceva Mason quando il rocker stava con Evan Rachel Wood.

“Ero a casa sua. Non è stato affatto bello. Ed è tutto quello che dirò al riguardo. Quindi, se qualcuno dubita delle parole di chi accusa Manson, io rispondo: “Fan**lo”. È tutto quello che dirò. Mi dispiace puntare il dito, ma io l’ho depennato”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui