Marilyn Manson, denunciato il bassista del Sacerdote per stupro

25
Ott
2017
Pubblicato da:

Ancora fango sulla figura di Marilyn Manson, anche se questa volta non è lui direttamente a metterci la faccia, ma il suo bassista. Twiggy Ramirez potrebbe chiudere molto presto (definitivamente) i rapporti con il Reverendo in seguito ad una pesante denuncia per stupro.

Il bassista Ramirez (pseudonimo di Jeordie White  è già stato allontanato dalla band dell’artista e non prenderà parte ai concerti prossimi, almeno fino a quando la situazione non si sarà completamente chiarita. L’uomo è stato accusato e denunciato dalla sua ex Jassicka Addams per stupro: la denuncia è stata resa pubblica il 20 ottobre ma solo oggi arriva la notizia ufficiale, pubblicata da Brian Warner sulla pagina ufficiale di Manson Ho deciso che Jeordie White non sarà più membro dei Marilyn Manson, quindi nel prossimo tour sarà sostituito. Gli auguro di stare bene.”.  Warner ha poi aggiunto: “La sua angoscia mi rattrista”.

Secondo alcune fonti vicine, questi stupri non sarebbero recenti: l’uomo avrebbe abusato della compagna ai tempi della loro relazione sentimentale, che risale a quasi 20 anni fa. Al momento Ramirez è stato allontanato dalla band, in base a come si evolverà la vicenda sarà Manson a valutare il suo ritorno nel gruppo.