Maneskin “Avevamo cacciato Damiano”

Maneskin “Avevamo cacciato Damiano”

06
Apr
2021
Pubblicato da:

Rivelazione inaspettata da parte di Victoria, l’unica ragazza dalla band che suona il basso. La giovane artista ha raccontato alcuni aneddoti della band formatasi nel 2016.

“Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop. Lo abbiamo allontanato”, queste le parole della giovane musicista.

Dopo questo momentaneo addio, la ragazza incontrato l’attuale chitarrista, Thomas Raggi. Insieme a lui hanno contattato diversi cantanti, tra cui una ragazza con un indubbio talento, che tuttavia non è riuscita a far combaciare i suoi impegni privati con quelli del gruppo.

“In quel momento si è rifatto vivo Damiano. Mi ha scritto che voleva fare sul serio: non era più una pippa, era migliorato”, così la bassista ha commentato l’arrivo del cantante all’interno della band.

Una scelta perfetta visto il grande successo che il gruppo ha avuto negli anni, coronato nel 2021 con la vittoria al Festival di Sanremograzie al brano Zitti e buoni, che li porterà a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui