Madonna contro 13 Reasons Why “Romanticizza il suicidio”

21
Giu
2018
Pubblicato da:

La cantante si è schierata pubblicamente contro la diffusione del telefilm 13 Reasons Why, il telefilm cult che racconta il dramma adolescenziale di Hannah Baker, che si toglie la vita.

In seguito al successo della prima stagione, è da poco disponibile sulla piattaforma Netflix la seconda stagione, altre 13 puntate che raccontano il processo in seguito al suo suicidio. Attorno al sequel sono nate parecchie polemiche, perchè accusato di trattare troppo delicatamente alcuni temi.

Nell’onda delle critiche si è sollevato anche il messaggio della cantante Madonna che su Instagram esprime il sui giudizio assolutamente negativo contro questo telefilm.

Come americana, credo nella libertà di parola, nella libertà di creare arte e raccontare storie. Tuttavia, questo spettacolo romanticizza il suicidio. Il mio bambino di 12 anni è riuscito a guardarlo senza che io lo sapessi. Ne abbiamo parlato, ma con la depressione adolescenziale e gli ormoni in subbuglio, è solo nutrire il loro cervello con idee NEGATIVE.

Queste le parole dell’attrice statunitense Debi Mazar che Madonna ha condiviso sui social con un “Sono completamente d’accordo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui