Madonna cerca chef kosher per 125mila euro all’anno

24
Ott
2018
Pubblicato da:

Pochi requisiti ma indispensabili per affiancare la grande cantante nei suoi viaggi in tutto il mondo: Madonna pubblica un annuncio online per cercare un nuovo chef da inserire all’interno del suo cast.

I principali requisiti che questo personaggio deve avere sono: ottima conoscenza e preparazione della cucina kosher e disponibilità a viaggiare sempre e in tutto il mondo. Due punti fondamentali questi per trovare il giusto candidato che verrà pagato 125mila euro all’anno.

L’inserzione è apparsa sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio e il cliente VIP in questione.

Il testo dell’inserzione riporta la seguente dicitura:

“Per essere adatto a questo ruolo, The Principal, (ovvero il cliente e datore di lavoro, ndr) non gestisce una cucina kosher (attrezzatura separata per carne / latticini, ecc.) ma lo chef deve conoscere tutte le regole di base (niente latticini e carne serviti insieme, niente carne di maiale, il pesce deve avere pinne e scaglie – niente pesce spada, crostacei ecc.). I cibi preferiti dal cliente sono la cucina italiana (il risotto è il preferito), l’asiatico – sushi / sashimi, piatti classici europei e americani. Non viene richiesto uno chef raffinato; il cibo deve essere sano, semplice e familiare. Il candidato cucinerà per il cliente, per ogni ospite / staff e per i suoi bambini (che amano il cibo e mangiano come il Principale).”.