Madame e Fabri Fibra scalano la classifica degli ascolti con “Il mio amico”

12
Feb
2021
Pubblicato da:

La nuova classifica stilata da EarOne oggi, relativa ai brani più trasmessi nelle radio nazionali durante questa settimana di febbraio, premia ancora una volta il quartetto ideato da tagaki & Ketra.

E’ infatti il brano Venere e Marte, di Takagi e Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale, ad essere ancora una volta in cima alla TOP10 degli ascolti. Una sorpresa però arriva al secondo posto con Madame che raggiunge il podio grazie al suo ultimo singolo Il mio amico in collaborazione con Fabri Fibra. Si riconferma invece al terzo posto Vasco Rossi con Una canzone d’amore buttata via, già certificata disco d’oro.

Al quarto posto La canzone nostra di Mace, Blanco & Salmo, quinto posto per Cocoriò di Samuel e Colapesce, sesto posto per Pezzo di cuore di Emma e Alessandra Amoroso.

New entry in settima posizione Ligabue con Mi ci pulisco il cuore, ultimo inedito estratto dall’album 7.

All’ottavo posto i Negramaro con La cura del tempo, brano che sarà portato dalla band anche sul palco del Teatro Ariston dove saranno ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Nono posto per Baby di Sfera Ebbasta & J Balvin. Chiude la TOP10 della settimana Cerotti dei Tiromancino.

Fuori dalle prime 10 posizioni rimane Mahmood che si piazza come new entry in undicesima posizione con il nuovo brano Inuyasha.