Dibattito social, Madame fa chiarezza “Ci vuole rispetto”

21
Giu
2021
Pubblicato da:

Madame è finita al centro di un acceso dibattito via social a causa di un suo messaggio su Twitter, immediatamente rimosso. La cantante infastidita dall’atteggiamento di un giovane fan, aveva sfogato la rabbia per la sua maleducazione sul social network.

Pochi minuti dopo il messaggio era stato rimosso, ma nonostante quello l’immagine di quelle sue parole era già diventata virale in rete, tanto che contor di lei sono arrivati centinaia di messaggi negativi.

Oggi dopo ore di bufera la cantante prova a cambiare rotta e spiega il motivo del suo duro sfogo.

Le parole che la rete ha incriminato sono state “Se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto”.

 “Questa polemica è partita da un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili”, ha spiegato oggi la cantautrice in alcuni video postati tra le Stories su Instagram per chiarire questa situazione con il suo pubblico. E sottolineando: “Sono sicura che un mio fan aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere”.

“Su Twitter volevo spiegare cosa fosse un fan – ha aggiunto – Dovete sapere che il rapporto fan e artista è assolutamente sacro. E poi voglio parlare di rispetto. Io penso che un fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mai mentre mangio con la mia famiglia, con mio fratello, sono sicura che aspetterebbe che io finissi di cenare. Io in quel momento non sto lavorando, non sono Madame, sono figlia dei miei genitori, sono una sorella. È un momento intimo”.