Lo Stato Sociale contro Salvini “Tenerci divisi è contro ogni normalità”

20
Mar
2019
Pubblicato da:

Il gruppo scrive su Instagram in sostegno della nave Mare Jonio, attaccando nuovamente il ministro degli Interni Matteo Salvini.

Lo Stato Sociale continua la sua battaglia social contro l’attuale governo italiano ed in particolare contro il suo maggiore esponente. Salvini infatti è stato protagonista dell’ultima storia Instagram della band italiana, dve viene attaccato sul caso della nave Mare Jonio.

“La nostra è una nave di dignità e speranza, due concetti molto distanti dalla sua persona” scrive così Lo Stato Sociale su Instagram, taggando Matteo Salvini “Tenerci divisi è contro ogni normalità perché siamo fatti per stare assieme, condividerci, sporcarci e ricominciare assieme – prosegue Guidetti nel messaggio – Mediterranea Saving Humans è il segno inequivocabile che noi, le persone, siamo ancora capaci di grandezze e grandiosità che questa politica non sa uguagliare né rappresentare”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui