Lo sfogo di Marco Carta dopo la denuncia “Sono onesto. La mia famiglia soffre inutilmente”

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Sono stati giorni difficili quelli passati nel fine settimana da Marco Carta che si è ritrovato al centro di una spiacevole vicenda milanese, dove è stato denunciato per un presunto furto di alcuni capi di abbigliamento alla Rinascente.

Il giovane cantante secondo la polizia era inizialmente complice del frutto (6 magliette del valore complessivo di 1200€), tanto che contro di lui è stata sporta denuncia. Ma il giovane fin da subito non solo si è dichiarato completamente innocente ma ha collaborato con la polizia per sistemare la questione, dove ad essere denunciata è stata invece una donna di 53 anni.

Marco Carta è quindi stato scagionato da ogni accusa, ma nonostante questo l’animo del giovane artista non è dei migliori. Sui social arriva infatti lo sfogo e il dolore verso i suoi parenti, coinvolti in questa storia seppur indirettamente.

“Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’. Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti” ha scritto Marco, non appena questa vicenda si è conclusa positivamente, anche se tutta questa vicenda ha avuto comunque qualche conseguenza negativa “Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente”.