Laura Pausini dolcissima festeggia gli 8 anni della figlia Paola

Laura Pausini dolcissima festeggia gli 8 anni della figlia Paola

08
Feb
2021
Pubblicato da:

Foto di famiglia, sorrisi e tanti palloncini. Così Laura Pausini e Marco Carta hanno festeggiato i primi otto anni della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013.

Appena due giorni fa la cantante ricordava la fine della sua gravidanza, postando una foto di lei con il pancione “Era la notte del 6 febbraio cara Paola.. sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta…ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande,per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia”.

Ecco che l’8 febbraio la piccola Paola viene al mondo.

8 anni dopo Laura festeggia la figlia e condivide sui social uno dei rari momenti della sua vita privata. La cantante assieme alle foto scrive questo messaggio “8 febbraio 2021. 8 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina. Mamma e Babbo“.