Lele Spedicato, due anni di matrimonio con Clio “Grazie a Dio”

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Lele Spedicato dei Negramaro e la moglie Clio Evans hanno festeggiato il 16 ottobre due anni di matrimonio. La coppia che si è sposata il 16 ottobre 2017 sull’Isola greca di Leros racconta questo momenti sui social con alcuni scatti più belli di quella giornata.

“Festeggiamo quel 16 ottobre 2017”, ha fatto sapere lei, che dopo il malore di lui del settembre 2018, ha imparato ancora di più a non dare nulla per scontato “Che bellezza! Grazie a Dio. Fu una giornata indimenticabile. Viva l’amore”.

Lo stesso messaggio con le stesse foto sono state condivise anche dall’artista che ha ricevuto un grandissimo affetto dalla rete, con migliaia di auguri per la coppia che dallo scorso novembre ha messo al mondo Ianko, il loro primogenito.

Lele Spedicato dopo il malore del 2018 è tornato a vivere a pieno la vita, sia privata che lavorativa. Legato è quest’ultima, con i Negramaro sarà tra i protagonisti della Festa del Cinema di Roma, l’evento in programma dal 17 al 27 ottobre. Per l’occasione, la band presenterà il suo nuovo documentario intitolato L’anima vista da qui.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

♥️ #Repost @clioevansofficial with @get_repost ・・・ 16/10/2017 Oggi festeggiamo il nostro secondo anniversario di matrimonio ♥️ che bellezza! Grazie a Dio 🙏🏼 Fu una giornata indimenticabile 😍 Viva l’amore ♥️

Un post condiviso da Mr_Lele • Emanuele Spedicato (@mr_lele_official) in data: