Lele Spedicato dei Negramaro saluta l’ospedale “Si chiude una lunga trasferta romana”

13
Mar
2019
Pubblicato da:

Lele Spedicato può tornare finalmente alla vita di tutti i giorni: l’artista annuncia con una foto e un bellissimo messaggio la fine dei suoi viaggi in ospedale, confermando così la fine di un periodo nero della sua vita.

Nell’immagine pubblicata sui social, l’artista si mostra sorridente assieme alla moglie e a tutto lo staff dell’ospedale romano che da mesi lo ha seguito nel lungo periodo di riabilitazione, per il quale ha dovuto rinunciare alla possibilità di andare in tour con la band.

Si chiude oggi questa lunga trasferta romana” annuncia Lele “Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo”. Il chitarrista passa poi ai ringraziamenti per tutto il team della Fondazione Santa Lucia IRCCS che si è preso cura di lui fino ad oggi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Si chiude oggi questa lunga trasferta romana. Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo. Grazie ai grandi professionisti della Fondazione Santa Lucia IRCCS fra cui: Giovanni Morone, Stefano Paolucci, Enrico Scarcella, Daniela Silvestro, Luisa Magnotti, Umberto Bivona, Alessia Chiariotti, Alessia Onofri, Anna Savo, Paola Coiro, Paolo di Capua, Domenico De Angelis, Mariola Nowakowska, Liyuwork Zerihun Agafari, Fabio Pugliese, Paola Collalti, Giulia del Gigante, Elisa Mammucari, Tommaso Spalletti, Magdalena, Haiett, Fabio, Liliana, Cecilia, Margherita, Elena e tutti coloro che hanno contribuito al mio recupero. Grazie a Dio ora comincia un nuovo capitolo 🙏🏼 ♥️

Un post condiviso da Mr_Lele • Emanuele Spedicato (@mr_lele_official) in data:

Tra le risposte di gioia al posto, non poteva mancare quella del collega a amico Giuliano Sangiori che con poche parole festeggia questo fine capitolo “Si torna a casa amore nostro!

E infine il messaggio di Lele di conclude con delle parole di speranza “Grazie a Dio ora comincia un nuovo capitolo” a cui i fan rispondono facendo appello al suo ritorno sul palco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui