Il futuro dei Negramaro: con Lele si torna in studio

26
Giu
2019
Pubblicato da:

I Negramaro archiviano il capitolo Amore che torni e si rimettono al lavoro. La band al completo, grazie al ritorno di Lele Spedicato annuncia il ritorno negli studi di registrazione.

All’orizzonte per Giuliano Sangiorgi e i compagni c’è un nuovo disco, della nuova musica e dei nuovi brani, il tutto che potrebbe completarsi anche con un nuovo tour musicale.

Colpito da emorragia cerebrale nel settembre del 2018, il chitarrista della band ha lottato con tutte le sue forze per tornare alla normalità, affrontando anche alcune date del tour che i Negramaro hanno portato in alcuni dei maggiori palasport italiani. Oggi il ritorno di Lele è ufficiale, come spiega quell’immagine pubblicata sulla pagina social del leader Giuliano, dove si legge “Sale d’attesa… #stellastudio aspettando che nasca… una nuova canzone” e a seguire il tag a Mr Lele.

I Negramaro sono discograficamente fermi al rilascio di Amore Che Torni, ultimo album di inediti che hanno lanciato con il singolo Fino All’Imbrunire al quale è seguito La Prima Volta e quindi la title track Amore Che Torni con la quale hanno anticipato il tour negli stadi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sala d’attesa…#stellastudio aspettando che nasca…una nuova canzone @mr_lele_official

Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) in data: