Le Destiny’s Child verso la reunion “Complesso ma non impossibile. Sarà una sorpresa”

31
Ott
2019
Pubblicato da:

Finisce il silenzio sulla reunion annunciata nelle passate settimane delle Destiny’s Child, il gruppo femminile R&B degli anni ’90 dove cantavano insieme Beyoncé, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett. 

Dall’addio avvenuto agli inizi egli anni 2000, di questa band rosa non si era più sentito parlare se non fino ad oggi quando, dopo 20 anni, si parla sempre più frequentemente di una reunion. Dopo i Backstreet Boys e le Spice Girls anche loro potrebbero tornare insieme sul palco.

Del progetto di riformare il gruppo se ne parla ormai da tempo e sebbene lo scorso anno Kelly Rowland e Michelle Williams siano tornate a condividere il palco con Beyoncé in occasione della sua esibizione al Coachella, un tour non è stato ancora annunciato. Ora, però, è la Rowland che commenta le indiscrezioni. E pur senza sbottonarsi, lascia intendere che qualcosa potrebbe bollire in pentola.

“Abbiamo fatto musica incredibile in passato e non so se il gruppo tornerà insieme […] So che ogni volta che c’è una decisione da prendere per me e le ragazze per fare qualcosa, di solito è una sorpresa. E i nostri fan sono sempre stati così solidali e fantastici, mi piace dare loro sorprese“.

Si rompe quindi il silenzio sulla questione e si apre la possibilità di un reale ritorno del gruppo, un ritorno con sorpresa. Ecco che così facendo la Rowland sceglie la carta del mistero “Non ho assi nella manica, lo giuro, non ho alcun jolly da esibire, ma ecco… anche se fosse non lo direi“