Beyoncé e Coldplay: performance insieme al Super Bowl

08
Gen
2016
Pubblicato da:

Il prossimo 7 febbraio alle ore 15:25 in diretta dal Levi’s Stadium di Santa Clara in California, avrà luogo il Super Bowl 2016, il tanto atteso incontro di football che assegna il titolo di campione della National Football League. Per l’evento, ad intrattenere il pubblico ci saranno Beyoncé e i Coldplay.

Non si conoscono ancora i dettagli di quello che accadrà durante lo spettacolo ma di certo c’è da scommettere che Coldplay e Beyoncé duetteranno sulle note di “Hymn For The Weekend“, contenuto nell’ultimo album della band “A Head Full Of Dreams“.

La notizia era già nell’aria da settimane, ma solo ora è giunta la conferma ufficiale della presenza di Beyoncé. Dopo l’annuncio della band britannica, headliner dell’Halftime Show più famoso al mondo, lo sponsor Pepsi ha confermato a The Associated Press che Queen Bey si esibirà insieme ai Coldplay. Per Beyoncé si tratta di un ritorno in grande stile, dopo l’esibizione al Superbowl del 2013 quando fu raggiunta sul palco dalle colleghe delle Destiny’s Child, le amiche Kelly Rowland e Michelle Williams.