Le Destiny’s Child insieme per nuovo album e tour mondiale

06
Ago
2019
Pubblicato da:

Sono passati 13 anni da quando, nel 2006, le Destiny’s Child decisero di prendersi una pausa dalla musica, preferendo dedicarsi a progetti solisti.

La girl band composta da BeyoncéMichelle Williams e Kelly Rowland, però, non è si è mai sciolta ufficialmente e, a quanto pare, potrebbe essere pronta a tornare nuovamente sulle scene. 

Beyoncé sarebbe intenzionata a tornare sul palco insieme alle colleghe, nel 2020 con una serie di concerti che riguarderebbero gli Stati Uniti e anche l’Europa.

Ecco le intenzioni, secondo una fonte ben informata “Beyonce ha cercato disperatamente di riunire le ragazze con lei in studio e non riesce a pensare a un momento migliore del 2020, quando segneranno due decenni di uno dei gruppi femminili di maggior successo al mondo. Ha visto il successo del tour delle Spice Girls e vuole replicarlo, ma in modo più grande e migliore ancora. Beyonce ha incontrato Kelly e Michelle e ha discusso con loro su cosa possono fare. Sono i primi giorni, ma vogliono registrare nuova musica e pubblicarla insieme ad alcuni dei loro più grandi successi”.