Laura Pausini e Riccardo Kaká in diretta Instragram

23
Mar
2020
Pubblicato da:

 

Dopo il successo della diretta instagram tra Laura PausiniTiziano Ferro, la cantante in diretta dalla sua casa di Solarolo presente un altro appuntamento con la musica sui social.

Italia chiama Brasile! Martedì 24 marzo alle ore 17.00 appuntamento con una diretta speciale sul profilo Instagram di Laura Pausini (@laurapausiniofficial), che ospiterà una stella del calcio mondiale: Riccardo Kaká.

Entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP), Laura e Kaká sono soprattutto legati da una grande stima reciproca oltre che da un’amicizia profonda nata dal tifo di Laura per il Milan, la squadra che ha visto protagonista l’attaccante brasiliano per sei indimenticabili stagioni e dalla passione di Kaká per le canzoni di Laura.

L’appuntamento sarà un’occasione unica per un confronto su come i due paesi, Italia e Brasile, stiano vivendo la situazione attuale e per condividere le loro chiacchiere con i follower.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui