Laura Pausini e ATM: lo scambio di battute su “Marco” è virale

02
Lug
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini con Biagio Antonacci arrivano a Milano con i due concerti eventi del 4 e 5 luglio allo Stadio San Siro. In occasione di questo doppio live, uno dei tanti in programma nello stadio milanese in questo periodo (tra gli ultimi ci sono stati Ed Sheeran, Vasco Rossi e Ligabue), la società di trasporti ATM apporta modifiche orarie alla circolazione dei mezzi.

Un utente in possesso di alcuni biglietti per i concerti, su Twitter ha chiesto all’azienda milanese informazioni sulle modalità di accesso alla linea Lilla M5 che ferma proprio in prossimità dello stadio. Tale “Alessio” ha citato nel suo tweet sia i due artisti, la Pausini e Antonacci, che l’azienda: inaspettatamente al post hanno riposto entrambi.

Prima di tutto l’azienda ha fornito le informazioni necessarie, poi la cantante ha risposto ringraziando per la magnifica organizzazione di sempre e la disponibilità verso i viaggiatori, infine la risposta esilarante dell’azienda ha fatto sorridere tutti e sicuramente anche la stessa Laura. Nel messaggio infatti è incluso un chiaro riferimento al brano La Solitudine che ha portato Laura Pausini alla ribalta nel 1993 al Festival di Sanremo, brano ancora oggi icona della sua discografia.