L’addio di Jovanotti a Nadia Toffa “Ricorderò sempre il tuo sorriso”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Nadia Toffa si è spenta il 13 agosto, dopo una lunga battaglia con il “mostro”, come lo chiamava lei, la donna ha perso purtroppo la sua battaglia, lasciando però un grande insegnamento a tutti quanti.

A pochi giorni da Ferragosto l’Italia intera si è stretta, anche solo virtualmente, attorno al ricordo della Iena che aveva trasformato la sua malattia in una battaglia di gruppo ormai, raccontando ogni momento bello e brutto ai social dove milioni di persone la seguivano ogni giorno.

Tantissimi i messaggi di addio giunti da “ogni dove”, in particolare i social sono stati invasi di foto, frasi, video e ricordi di ogni genere, chiunque avesse passato con lei anche solo 5 minuti non ha perso l’occasione di ricordarla.

Tra questi tantissimi sono i post arrivati dal mondo della musica, dove tra tutti spicca quello di Jovanotti che la ricorda pubblicando una loro foto insieme.

Ciao #nadiatoffa ci si impiegava un attimo a volerti bene – scrive l’artista, ritagliando alcuni minuti per l’amica durante i lavori del Jova Beach Party  uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu.”.

Ed infine un ultimo messaggio, che accomuna il pensiero di tutta l’ItaliaCi mancherai ma il tuo coraggio resta. Ciao Nadia..

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui