Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?

Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?

27
Nov
2020
Pubblicato da:

Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione.

Per l’Amadeus “bis” tante novità, sia per il pubblico e la sala stampa a causa delle nuove regole per contrastare l’emergenza, ma soprattutto per i volti sul palco.

Le canzoni scelte, che saranno annunciate durante la serata speciale su Rai1 del 17 dicembre, tratteranno temi di ogni genere ma “non parleranno di Covid” assicura Amadeus. A trattare questa tematica ci penserà sicuramente Rosario Fiorello, le cui performance come lo scorso anno saranno completamente a sorpresa.

La conduzione del Festival è nelle mani dei due amici, ma una porta aperta per Jovanotti ci sarà fino all’ultimo secondo “E’ un amico e come Fiorello può venire e fare quello che vuole. Ci siamo scambiati dei messaggi ma non ci siamo ancora sentiti”.

Anche nell’edizione del 2021, in programma dal 6 marzo, non ci saranno solo due donne “Si a tante donne” ribadisce Amadeus, che già la passata edizione era riuscito a mettere insieme un cast con protagoniste diverse per ogni sera.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui