La settimana “Pacifica” con i duetti di Ayane, Sangiorgi, De Gregori e Bersani

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Sette concerti e sette ospiti per Pacifico, protagonista al Teatro Filodrammatici di La settimana pacifica, un appuntamento musicale in programma dal 2 all’8 dicembreMilano con tantissimi ospiti.

Sono stati già annunciati 6 dei 7 protagonisti, mentre l’ultimo sarà a sorpresa. Si tratta di: Malika Ayane (2 dicembre), Samuele Bersani (3 dicembre), Francesco De Gregori (5 dicembre), Giuliano Sangiorgi (6 dicembre), Francesco Bianconi (7 dicembre) e Neri Marcorè (8 dicembre).

Sconosciuto l’ospite che si esibirà nella serata del 4 dicembre.

“Dal 2 all’8 dicembre 2019. Sette giorni al Teatro Filodrammatici, il piccolo ma inarrestabile cuore di Milano. Sette miei concerti, le canzoni pescate da tutti i miei dischi. Sette magnifici ospiti. Uno a sorpresa, ma potete venire a scatola chiusa, sarà una serata grande al pari delle altre”, scrive Pacifico sui social mentre invita i fan a prendere parte ai nuovi appuntamenti live appena annunciati.

I biglietti per assistere ai 7 concerti in programma da 2 all’8 dicembre 2019 sono disponibili in prevendita sul sito di Vivaticket e nei punti vendita abituali dislocati in tutta Italia (www.vivaticket.it). Il tour è a cura di Ponderosa Music&Art Srl.