Samuele Bersani in alto alle classifiche di iTunes: il nuovo album un grande successo

05
Giu
2016
Pubblicato da:

Si intitola “La fortuna che abbiamo live” ed è l’ultimo lavoro di Samuele Bersani: un cd, pubblicato venerdì 3 giugno, che in sole 24 ore è salito al primo posto nella classifica di iTunes.

Un lavoro realizzato a più mani questo, e ovviamente l’artista oltre che a definirsi davvero soddisfatto, non ha aspettato un secondo per ringraziare tutti i colleghi del mondo della musica e non che hanno partecipato alla realizzazione di questo album; nella lista ci sono Marco Mengoni, Luca Carboni, Carmen Consoli, Caparezza, Pacifico, Musica Nuda, GnuQuartet, Dario Argento.

Già da tempo si parlava di questo album grazie al singolo, che porta lo stesso nome, che lo ha anticipato assieme al suo videoclip dove l’artista veste i panni di uno spaventapasseri.

L’album in questione è composto da 2 CD e un DVD, le registrazioni sono state fatte dal vivo durante i concerti del 2015 che si svolti a Roma e Milano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui