La casa di Prince diventa un museo: da ottobre organizzate visite guidate

28
Ago
2016
Pubblicato da:

Dal 21 aprile, giorno della sua scomparsa, non si è smesso di parlare di lui neanche per un attimo; dopo le recenti scoperte sui farmaci ritrovati nella sua casa, ora arriva una buona notizia per i fan.

Paisley Park apre le porte al pubblico” Dal mese di ottobre la dimora-studio di Prince sarà aperta al pubblico e visibile con tour organizzati della durata di circa 70 minuti; in questo tempo sarà possibile osservare i suoi studi di registrazione, gli strumenti e i premi, i vestiti dei suoi concerti e molto altro ancora.

Nonostante proprio il mese scorso fosse girata la voce che la famiglia era intenzionata a vendere al miglior offerente la dimora, il cui valore si aggira attorno ai 10 milioni di dollari, ora invece le idee sono cambiate e la dimora diventa un museo.

Sono quindi state rispettate le volontà di Prince, che come ha recentemente dichiarato la sorella “ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park e stava lavorando attivamente su questa idea. Solo poche centinaia di persone hanno avuto la rara opportunità di fare un tour nella tenuta. Ora i fan di tutto il mondo potranno vivere nell’universo di Prince quando per la prima volta apriremo le porte di questo posto incredibile“.