La bufala su Adele e Beyonce: lo stesso Ryan Tedder ha preso in giro il pubblico

01
Ott
2019
Pubblicato da:

Adele, Beyoncè e Chris Martin dei Coldplay insieme in un nuovo singolo. Una notizia circolata ieri in rete e diffusa da Ryan Tedder, leader degli OneRepublic, che vista la fonte sembrava più che attendibile. Eppure non è così.

Si tratta di una grande FAKE NEWS: non ci sarà nessun trio e non ci sarà nessun nuovo singolo. Eppure la dichiarazione rilasciata da Tedder in un’intervista a margine del Global Citizen’s Festival non lasciava alcun dubbio “Abbiamo una canzone con Beyoncé e Adele con un assolo di pianoforte di Chris Martin nel bridge“. 

L’entusiasmo dei fan si è spento però molto presto, quando lo stesso Tedder accortosi dell’attenzione che tale affermazione aveva sollevato, ha chiarito che le sue parole fossero una semplice battuta, che in realtà non c’era nessun singolo in arrivo e che addirittura tra i tre artisti citati non ci fosse mai stato un incontro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui