Nel 2021 arriva il nuovo attessissimo album di Adele

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Il 2021 sarà un anno di grandi arrivi in campo musicale. I dischi annunciati sono tantissimi ma i più attesi sono quelli di Vasco Rossi, Laura Pausini, Carmen Consoli e infine anche Adele.

E’ proprio di quest’ultima l’album che fa maggiormente notizia. Atteso ormai da 5 anni, da quando nel 2015 pubblicò il suo terzo album 25, il disco è oggi una realtà. Seppur non si conosca alcun dettaglio, dal titolo alla tracklist fino alla data di pubblicazione, ci sono state alcune dichiarazioni da parte di suoi collaboratori che hanno ufficializzato la notizia.

A parlare alla stampa ci ha pensato Matt Chamberlain, batterista dei Pearl Jam, che ha lavorato su alcuni pezzi del disco “Ho lavorato per alcune canzoni con Adele. Ascoltare quella voce nelle cuffie mi ha fatto venire i brividi…” ha dichiarato il musicista, aggiungendo “Era così potente ed emotiva. Tutti conosciamo la sua voce, ma stare nella stanza accanto dove qualcuno canta in quella maniera é davvero un’altra cosa”.

Non si sa quali sorprese riserva la cantante per questo nuovo anno, ma sicuramente la lunga attesa dei suoi milioni di fan in tutto il mondo sta per finire.