Kings Of Leon: a maggio esce il cofanetto con 6 dischi

22
Mar
2013
Pubblicato da:

A metà maggio i Kings Of Leon pubblicheranno un cofanetto contenente cinque dei loro album in studio più un dvd live del 2009, il “Live At The O2 London” registrato nella capitale inglese. I cinque dischi inclusi sono: ‘Youth And Young Manhood‘ (2003), ‘Aha Shake Heartbreak‘ (2004), ‘Because Of The Times‘ (2007), ‘Only By The Night‘ (2008), e ‘Come Around Sundown‘ (2010).  Il gruppo statunitense ha deciso di…

…pubblicare una sorta di “Best Of” per chiudere un capitolo della loro carriera ed iniziarne uno completamente nuovo: pare infatti che i rocker di Nashville stiano continuando a lavorare su un nuovo disco di studio, ben diverso dagli album precedenti. 

Ad ogni modo, il cofanetto che i Kings Of Leon pubblicheranno si chiamerà “KOL – Collectors Box” e sarà sul mercato a partire dal prossimo 13 maggio. Vi ricordiamo inoltre che la band in estate parteciperà a numerosi festival americani ed europei come quello a Straffordshire in agosto dove il gruppo canterà con Beyoncé, per poi esibirsi anche in Polonia, Portogallo, e Belgio.