Katy Perry presenta il nuovo album “Smile”

10
Lug
2020
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Katy Perry è Smile e così si chiamerà anche il nuovo album.

La cantante ha svelato la gran parte dei segreti del+l suo quinto album e nel farlo ha deciso di pubblicare anche la title track. Il nuovo brano della popstar americana è arrivato online e in rotazione radiofonica il 10 luglio. Un tormentone atipico dalle sonorità funk destinato a diventare uno dei più suonati dell’estate post Covid-19.

“Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita. Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l’ho fatta. L’ intero album è il mio viaggio verso la luce – con storie di resilienza, speranza e amore” ha scritto sui social presentando il primo singolo di questo nuovo progetto discografico.

Smile segue la pubblicazione a maggio del singolo Daisies, che ha già raggiunto più di 125 milioni di stream attraverso tutte le piattaforme digitali. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui