Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia “E’ un brano per tutte le donne”

Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia “E’ un brano per tutte le donne”

04
Ago
2020
Pubblicato da:

Durante un format americano, la popstar Katy Perry ha rivelato ai fan quale brano del suo prossimo album Smile ha dedicato alla figlia in arrivo.

La canzone sarà What Makes a Woman, il brano del nuovo album Smile, in uscita il 28 agosto, due settimane dopo la data inizialmente prevista, che Katy Perry vuole dedicare alla figlia in arrivo.

“È una canzone su come è faticoso misurare il vero valore di una donna, perché le donne sono così tante cose”, ha spiegato la cantante “Le donne sono come i camaleonti, così adattabili, così malleabili e trasformiste…”, ha aggiunto la popstar, che dovrebbe partorire a giorni la sua prima figlia avuta dal compagno Orlando Bloom. 

Un vero inno alle donne insomma, “capaci di portare il peso del mondo sulla schiena e fare tutto con i tacchi”, come ha concluso la cantante, che non vede l’ora di far ascoltare questa canzone alla figlia non ancora nata. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui