Jovanotti, vacanze in barca a vela “L’esperienza più bella della vita”

20
Ago
2018
Pubblicato da:

Vacanze marittime per Lorenzo Cherubini, che dopo un grande anno non stop fatto di musica, concerti e tantissimi successi si concede una vacanza ben lontano dai rumori della città e soprattutto dalla terra ferma.

Al fianco di un grande appassionato di barca a vela, Giovanni Soldini quale membro del team Maserati, Jovanotti si gode quella che definisce essere una delle “esperienze più belle mai fatte e bella oltre l’immaginabile”.

Al fianco del velista numero uno al mondo, Jova racconta Giorni di navigazione a bordo di #elmosfire con il piú grande velista del mondo, oltre che amico e compagno di nottate a raccontarci storie. Condivido la mia gioia con voi in questa settimana che inizia e ci allego un abbraccio.”.

Un’esperienza nuova ma di assoluto relax, alla scoperta di sensazione uniche che sicuramente rimarranno nella memoria dell’artista e potranno probabilmente essere da spunto per un futuro nuovo disco.

Dopo un anno fortunato grazie all’album Oh,Vita! è arrivato per lui il momento di godersi un meritato risposo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui