Jovanotti, il primo grazie a Firenze

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Si è svolto domenica 11 marzo il primo dei nove concerti toscani, Firenze ha ospitato l’artista per la sua prima tappa in città con un caloroso sold out.

Con un concerto fatto di “nuova e vecchia” musica, Lorenzo Cherubini ha detto il suo primo ciao al capoluogo toscano, ricevendo dall’altra parte un enome saluto di benvenuto. Ieri sera al Mandela Forum c’era il tutto esaurito: con un palco che si allungava tra la folla, il Jova Tour 2018 ha riscosso un grande successo. Il suo commento una volta sceso dal palco e prima di andare a dormire è stato emozionante Sono appena uscito dal Mandela Forum di Firenze dove abbiamo fatto il primo dei nove concerti toscani. Serata magica, emozionante, danzante, potente, queso tour è un’esperienza estrema, estremamente bella. Vi abbraccio!”.

Per I live successivi a Firenze ci sono ancora biglietti disponibili sul portale TicketOne. Le prossime date sono il 13, 14, 16, 17, 19 e 22 marzo.

Dopo Firenze sarà la volta dei concerti di Torino, due dei cinque sono già sold out, poi ancora tre live a Casalecchio sul Reno e quindi la volta del tour di 10 concerti a Roma.