JovaDay, al cinema con Jovanotti

02
Nov
2017
Pubblicato da:

L’aveva detto che l’arrivo di questo nuovo disco Oh! Vita sarebbe stato un susseguirsi di grandi novità e sorprese: Jovanotti, aspettando il primo nuovo singolo, svela altre imperdibili novità!

Dopo l’annuncio del titolo del disco e dell’omonimo primo singolo Oh! Vita, che arriverà in radio dal 10 novembre, c’è stato l’annuncio del temporary store a Milano, prima di questo il tour italiano con tantissimi concerti… e ora il film!

Jovanotti ha infatti raccontato di essere al lavoro su un misterioso progetto cinematografico che potrebbe arrivare assieme, o addirittura prima, dell’uscita del disco fissata per il 1° dicembre. Pubblicando una breve clip su Twitter, dove si vedono diversi momenti di lavoro negli studi di registrazione, il cantante annuncia il progetto legato al disco. Negli attimi finali della clip (presente qui sotto), viene annunciato che prossimamente, nelle sale UCI Cinemas, arriverà il JOVADAY, un evento targato Jova Tv in collaborazione con Radio Italiache accompagnerà Lorenzo anche nel suo prossimo tour, e VH1. Jovanotti ha poi specificato su Twitter: “Il #doc andrà un giorno di dic in 45 sale Uci Cinemas, ingresso free. Tra pochi giorni online le prenotazione dei posti”.

Le sorprese sicuramente non sono ancora finite: si vocifera l’uscita di un libro legato proprio a questo ultimo disco, ma in relazione a questa notizia non si sa ancora nulla di ufficiale.