Jennifer Lopez vittima di commenti sessisti e razzisti

18
Gen
2021
Pubblicato da:

Jennifer Lopez in passato è stata vittima dei giornalisti, la cantante veniva sommersa di commenti razzisti e sessisti. A denunciare questa “vecchia” storia è Ben Affleck, lo storico fidanzato con cui la donna ebbe una breve ma intensa e tormentata storia d’amore.

Ospite del podcast di Hollywood Reporter Awards Chatter, l’attore ha ricordato con amarezza i commenti sessisti e razzisti contro la cantante e attrice all’epoca della loro relazione sentimentale”Sono state scritte cose talmente orribili sul conto di Jennifer Lopez che se le scrivessi tu verresti licenziato in un batter d’occhio”.

Commenti cattivi e molto gravi che sarebbero stati rivolti contro a JLo da parte della stampa e da tante, tantissime persone “Le persone sono state talmente cattive con lei, sessiste, razziste… Sono state scritte cose terribili sul suo conto”, ha dichiarato l’attore, sottolineando che JLo è riuscita a riprendersi solo dopo alcuni anni Solo adesso Jennifer Lopez viene celebrata e rispettata per il lavoro che ha fatto, specialmente se si pensa al luogo da cui proviene e si considera tutto quello che ha realizzato. Così come dovrebbe essere! Quando provieni dal Bronx, credo che tu abbia più possibilità di diventare come Sonia Sotomayor (Giudice della Corte Suprema) che Jennifer Lopez”.