E’ finita tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

E’ finita tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

15
Apr
2021
Pubblicato da:

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sono più una coppia. Dopo settimane di voci e smentite, è arrivata la notizia ufficiale della loro rottura comunicata attraverso una nota congiunta.

Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici“.

Così, con poche e inequivocabili parole, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annunciato la fine della propria relazione. La coppia, che nel marzo scorso si era detta pronta a superare le difficoltà nate da un (presunto) tradimento, ha deciso di annullare il matrimonio e, al contempo, dare un taglio all’amore.

“Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra, sul fronte professionale e progettuale. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli”, ha continuato la coppia, in un comunicato congiunto affidato al magazine People.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono successivamente fidanzati nel 2019. Si sarebbero dovuti sposare in Italia nel 2020, matrimonio rimandato a causa della pandemia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui