Jennifer Lopez si esibisce per Biden: non mancano le critiche per la sua performance

Jennifer Lopez si esibisce per Biden: non mancano le critiche per la sua performance

22
Gen
2021
Pubblicato da:

Una performance impeccabile quella di Jennifer Lopez nel giorno dell’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti; la cantante ha intonato  i brani This Land is Your Land e America the Beautiful in modo esemplare, ma ad alcuni utenti in rete c’è un dettaglio che non è passato inosservato.

Seppur promossa a pieni voti per performance e look, ora JLo si ritrova al centro di alcune polemiche per una particolare frase pronunciata durante la sua performance.

Mentre il live volgeva al termine, la star ha pronunciato le parole Let’s Get Loud, titolo della sua megahit con lo stesso nome. prima di tuffarsi di nuovo nel finale di This Land is Your Land.

Una scelta che tantissimi utenti hanno trovato di poco gusto, accusandola che fosse una manovra studiata per “autopubblicizzare” il suo lavoro. Un modo insomma per promuovere un pezzo davanti a milioni e milioni di persone, in un evento così solenne e importante.

Sulla questione sono rimbalzati sulla piattaforma social decine di centinaia di tweet contro di lei.

“Nah, sto piangendo a ridere per questo andiamo ‘Let’s get loud’ lmfao” – “Non ho superato il fatto di J. Lo che urla ‘Let’s get loud’ nel bel mezzo di canzoni patriottiche”, “Gaga si è vestito come uno sponsor di Hunger Games. J Lo ha detto ‘Let’s get loud’ durante this land is your land.. Tutto di questo è così eccessivo”.