Jennifer Lopez e Maluma insieme in “Pa Ti”

25
Set
2020
Pubblicato da:

Le due superstar internazionali JENNIFER LOPEZ e MALUMA insieme nel nuovo singolo PA TI (Sony Music Latin), da oggi, venerdì 25 settembre, disponibile in digitale.
Da oggi è disponibile anche il brano LONELY e i rispettivi videoclip diretti da Jessy Terrero e girati a Hungtington (NY) e New York.

Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera e scritti da Jennifer Lopez e Maluma “PA TI e LONELY faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” (Universal Pictures), che vedrà tra i protagonisti gli stessi JLo e Maluma insieme a Owen Wilson. Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta una moderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media.

L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata da Sony Music Latin /Arista Records.

La première “Behind The Video” dei due brani è andata online poche ore fa in esclusiva su TikTok, seguita dall’anteprima “First Look” su MTV Live e MTVU.

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiatanonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporaneaMALUMA (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

I brani faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” di Universal Pictures, che vedrà tra i protagonisti gli stessi Jennifer Lopez e Maluma. Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta l’improbabile storia d’amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”.   
“Marry Me” è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata presto da Sony Music Latin.