James Blunt riprogramma il tour italiano nel 2021, ma cancella il live a Roma

18
Giu
2020
Pubblicato da:

A causa della pandemia globale causata dal virus Covid-19, il tour del cantautore britannico James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia dal mese di luglio è stato riprogrammato al prossimo anno.

Le tappe italiane attese a Milano, Padova e Gardone Riviera sono state riprogrammate; non è invece stato possibile procedere con la riprogrammazione del concerto in programma a Roma.

James Blunt si esibirà il 23 marzo 2021 a Milano (Mediolanum Forum) per poi fare tappa a Padova il 24 marzo 2021 (Kioene Arena). Il 27 giugno 2021 si esibirà a Gardone Riviera – BS (Festival del Vittoriale). I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Brutte notizie quindi per i fan romani che non potranno fare altro che richiedere il rimborso per i biglietti precedentemente acquistati.  Il Boucher consente di ottenere un buono, dello stesso importo speso per i biglietti acquistati, da utilizzare per l’acquisto di altri biglietti, per nuovi concerti.