Classifiche FIMI dal 10/02 al 16/02: Ligabue, Springsteen e Pausini sul podio

24
Feb
2014
Pubblicato da:

Questa settimana non vi è alcuna new entry in top 10 nella classifica degli album più venduti della settimana. La prima novità, infatti, è addirittura in sedicesima posizione, dove troviamo il maestro d’orchestra da poco deceduto Claudio Abbado con “Mozart: Piano Concerto K503 E K466”. I Two Fingerz, che la scorsa settimana erano primi, sono scesi alla posizione n°7, mentre Brunori Sas, che era quinto, è piombato alla posizione n°20.

Per quanto riguarda il resto della classifica, troviamo più o meno sempre gli stessi nomi. Situazione diversa nella classifica dei digital download, dove sale vertiginosamente dalla 17° all’ 8° posizione James Blunt con il singolo “Heart To Heart“. Anche Milky Chance con “Stolen Dance” era 16° e questa settimana è 10°. Sul podio invece ci sono Pharrell Williams (Happy), Klingande (Jubel) e Avicii (Hey Brother).

Ecco la classifica album stilata dalla FIMI per la settimana che va dal 10 al 16 febbraio 2014:

  1. 1. Ligabue – Mondovisione
  2. 2. Bruce Springsteen – High Hopes
  3. 3. Laura Pausini – 20 – The Greatest Hits
  4. 4. Mika – Song Book vol 1
  5. 5. Elisa – L’Anima Vola
  6. 6. Giorgia – Senza Paura
  7. 7. Two Fingerz – Two Fingerz V
  8. 8. Emma – Schiena
  9. 9. Marco Mengoni – #Prontoacorrere
  10. 10. Modà Gioia
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui