Carpi Summer Festival: Coez, Gianni Morandi e James Blunt i protagonisti

12
Apr
2018
Pubblicato da:

Si svolgerà dal 15 al 19 luglio in Piazza Martiri a Carpi la nuova edizione del Carpi Summer Fest, che giunge questa estate al suo terzo anno musicale.

Sul palco tanti artisti, dal mondo della musica a quello dello spettacolo, per dare vita a una quattro giorni di divertimento. I nomi dello spazio musicale di questa nuova edizione sono quelli di James Blunt e Gianni Morandi. A loro si aggiunge eccezionalmente Coez che porterà in scena gli ultimi successi del suo album Faccio un casino. A completare il cast dei presenti i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.

Organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi, il Summer Fest vedrà salire sul palco gli artisti con il seguente ordine: domenica 15 luglio, Gianni Morandi. Il giorno successivo spazio al britannico James Blunt con il suo ‘The Afterlove Tour’. Il 17 luglio ecco il Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. Mercoledì 18 luglio si esibirà Coez, il cui tour invernale è andato sold out in prevendita.