Il trionfo di Francesco Gabbani: con 30 milioni di click è “Viceversa” il video più visto di Sanremo

08
Apr
2020
Pubblicato da:

Francesco Gabbani festeggia ancora, il singolo Viceversa su Youtube supera la soglia di 30 milioni, è il brano di Sanremo 2020 più visualizzato su Youtube.

A soli due mesi dal Festival di Sanremo 2020, dove Francesco Gabbani ha ottenuto il secondo posto, la sua canzone Viceversa ha ottenuto oltre 30 milioni di clic con il video su YouTube, diventando il brano della kermesse più visualizzato sulla piattaforma.

Segue, nella speciale classifica, Elettra Lamborghini con Musica (E Il Resto Scompare) a quota 27 milioni di visualizzazioni e Fai Rumore del vincitore Diodato con 26,5 milioni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao! Come state? Spero bene… Qui come vedete è arrivata la primavera, e ha portato nuove idee! Oggi ve ne racconto una, che si chiama GABBA 4x4x4: 4️⃣ dirette ogni venerdì alle 18 in cui suonerò 4️⃣ canzoni estratte dai miei 4️⃣ album… e sarete voi a scegliere le canzoni che canterò, votandole nei sondaggi che troverete nelle stories nei 4 giorni prima del live! Vi piace l’idea? Oggi nelle stories troverete il primo sondaggio per la prima diretta che sarà venerdì 10 aprile alle 18 qui su Instagram! #gabba4x4x4

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Intanto Gabbani ha lanciato una nuova iniziativa con un video sui social: “È arrivata la primavera e ha portato nuove idee! Oggi ve ne racconto una, che si chiama GABBA 4x4x4: 4 dirette ogni venerdì alle 18 in cui suonerò 4 canzoni estratte dai miei 4 album… e sarete voi a scegliere le canzoni che canterò, votandole nei sondaggi che troverete nelle stories nei 4 giorni prima del live! Vi piace l’idea? Oggi nelle stories troverete il primo sondaggio per la prima diretta che sarà venerdì 10 aprile alle 18”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui