Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duettano alla finale di Sanremo

Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duettano alla finale di Sanremo

19
Feb
2021
Pubblicato da:

Sfuma l’ipotesi del duetto tra Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni, perchè quest’ultima ha annunciato di essere sul palco del Teatro Ariston con un altro collega.

Al suo fianco, in un duetto speciale per il brano Un sorriso dentro al pianto ci sarà l’autore della canzone, ovvero Francesco Gabbani. Il giovane artista torna all’Ariston per la prima volta da ospite, dopo aver vinto per due anni di seguito con i brani Amen tra le nuove proposte del 2015 e Occidentali’s Karma tra i big dell’edizione del 2017.

“Sono felice di annunciarvi che sabato 6 marzo sarò ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico Francesco Gabbani” annuncia la cantautrice sui social, svelando il tema de duetto “mi accompagnerà in un’emozionante performance di ‘Un Sorriso dentro al pianto’, il brano che ho scritto con lui e Pacifico, e primo singolo estratto da ‘Unica’, il mio nuovo album”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui