Ornella Vanoni attrice, protagonista de “La compagnia del Cigno 2”

30
Apr
2021
Pubblicato da:

La musica funziona, il suo ultimo album di inediti Unica continua a riscuotere grande successo e dall’alto dei suoi 80 (e passa) anni Ornella Vanoni non intende in alcun modo fermarsi.

Da cantante ad attrice: ecco la scelta della Vanoni che sarà protagonista prossimamente della prima puntata de La compagnia del Cigno 2, la seconda edizione della serie tv Rai in onda da domenica 2 maggio.

La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore. Ho deciso di partecipare perché il lavoro di Ivan Cotroneo mi piace molto. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”  ha dichiarato.

La serie – La storia dell’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende da loro il massimo.

Ambientata al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, la fiction vede fra i protagonisti adulti Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Günsür. Ornella Vanoni sarà l’ospite d’onore della prima puntata, in onda proprio domenica 2 maggio in prima serata su Rai1.