Il nuovo anno per Francesco Gabbani ha un solo significato: NUOVO ALBUM

03
Gen
2019
Pubblicato da:

Il 2019 inizia e tutti presentano ai fan la lista dei buoni propositi, oppure, annunciano i progetti che verranno completati nei mesi a venire. Non sarà un anno dedicato solo ai “grandi nomi” e al Sanremo che si rinnova, sono tantissime le uscite musicali attese nei prossimi 12 mesi.

Francesco Gabbani con il nuovo disco è uno dei presenti all’appello. Già noto da tempo, l’arista dopo quasi due anni dalla pubblicazione dell’album Magellano è tornato in studio e oggi arriva la conferma. Con una foto che lo ritrae “avvolto dall’affetto” dei suoi fan, Francesco scrive Ora si torna al lavoro sull’album!!!!”.

Il nuovo disco sarà il quarto della sua carriera: Greitist Iz è stato pubblicato nel 2014 quando il suo nome non era ancora noto alla grande musica italiana, a questo ha seguito il primo successo Eternamente Ora arrivato dopo la vittoria a Sanremo giovani con il singolo Amen, infine ha coronato il suo sogno con il disco Magellano che ha seguito l’inaspettata vittoria a Sanremo big (l’anno dopo la precedente) con il brano Occidentali’s Karma, che ha battuto ogni record in fatto di ascolti e visualizzazioni del video.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

C’è poco da fare, come sempre…… i momenti più intensi sono quelli passati a stretto contatto con voi! Grazie per l’ennesime grandi emozioni dell’altra sera a Milano! Ora si torna al lavoro sull’album!!!! Baci……..a prestissimo!!! Fate i braviiiii!!!!! 📸 @aksi_pollock @art23live @cittadimilano

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data: