Il Natale di Claudio Baglioni

28
Nov
2016
Pubblicato da:

Un piccolo Natale in più” è la nuova proposta di Natale firmata da Sony Music e interpretata da Claudio Baglioni; in occasione del suo concerto in Vaticano, Claudio Baglioni pubblica un disco del passato.

La prima pubblicazione risale al 20 novembre 2012 quando usciva in tutti gli store italiani l’album “Un piccolo Natale in più” all’interno del quale c’era una tracklist  di ben 26 canzoni a tema natalizio, tutte interpretate dal cantautore. Pubblicato con l’etichetta di Sony Music e Bag Music, la prima edizione di questo album aveva ottenuto un grande successo aggiudicandosi anche la certificazione da parte di FIMI a “Disco D’oro” grazie alle oltre 30.000 copie vendute.

In occasione del suo concerto in programma per la serata del 17 dicembre in Vaticano, Sony Music ha deciso di riproporre nuovamente sul mercato questo lavoro discografico in una feste ancora più nuova; “In occasione dell’evento speciale AVRAI, che si svolgerà il 17 dicembre nell’Aula Paolo VI della Città del Vaticano, la Sony Music pubblica e distribuisce, a partire da domani 25 novembre, la nuova edizione dell’album UN PICCOLO NATALE IN PIÙ “scrive Baglioni sulla sua pagina Facebook.

Questo album è uno dei tanti, come ad esempio “Laura Xmas” che sono stati pubblicati per rendere più ricche le vendite natalizie di questo 2016.