Il Live Festival di Vasco Rossi rimandato al 2021

18
Mag
2020
Pubblicato da:

Anche per Vasco Rossi arriva l’ufficialità dello slittamento dei concerti al prossimo anno. L’artista come molti colleghi ha atteso l’uscita del nuovo decreto per annunciare ai fan che i concerti in programma per questa estate sono rimandati al prossimo anno.

Anche il KOM aderisce quindi alla categoria degli artisti che rinuncia ad adottare le misure di sicurezza obbligatorie (mascherine, distanziamento sociale, numero limitati di presenti) a favore dello spettacolo. I concerti avranno luogo quando sarà possibile farli come la “loro natura” vuole.

L’artista pubblica questo lunedì 18 maggio gli aggiornamenti per i concerti di questa estate.

“È UFFICIALE – VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL Rinviato a GIUGNO  2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021.
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno.
La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori  già “prenotati”.
Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021.
Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.
Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato.”

I concerti in programma erano:

10 giugno “Firenze Rocks”
15 giugno “Milano Day’s”
19 giugno “Rock in Roma”
26 giugno “Imola”