Il film di Elton John sarà integrale “Mi sono opposto alla cancellazione delle scene si sesso e droga”

28
Mag
2019
Pubblicato da:

La vita di Elton John diventa un musical, Rocketman racconta tutta la carriera e alcuni momenti privati di uno degli artisti più importanti e influenti degli ultimi anni.

L’attesissimo film dedicato ad Elton John e realizzato da Dexter Fletcher, con tanto di pop star in sala insieme a marito e cast, arriverà in sala il prossimo 31 maggio e sarà in versione integrale. La notizia, che fa molto scalpore, è stata diffusa dallo stesso protagonista che sembra averci tenuto particolarmente a non cancellare alcune scene, in particolare quelle riguardanti il sesso e la droga perché “anche questi momenti hanno fatto parte della mia vita e di quello che sono”.

Le scene di sesso gay ci sono, precisa la produzione, ma sono abbastanza soft.

Il problema è che io non ho condotto una vita da PG-13 – ha spiegato Elton John in un’intervista per il Guardian – non volevo un film pieno di sesso e droga ma, allo stesso tempo, tutti sanno che queste cose hanno fatto parte della mia vita negli anni ’70 e ’80. Dunque non avrebbe avuto senso fare un film per mostrare che dopo ogni concerto tornavo in hotel con solo una tazza di latte caldo e una Bibbia come compagnia”.

La pellicola è già uscita nei cinema inglesi riscuotendo un immediato successo: ha già guadagnato 6,4 milioni di dollari e secondo i dati riportati da Deadline, il biopic è secondo solo al nuovo film Disney, Aladdin.