Il Festival di Castrocaro nella mani di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

07
Giu
2019
Pubblicato da:

Belen Rodriguez e quello che era quasi diventato il suo ex marito Stefano De Martino tornano a far coppia fissa e così dalla loro vita privata Rai2 ha pensato di sfruttarne il gossip.

La Rai ha deciso di affidare ai due volti noti del mondo dello spettacolo al conduzione del Festival di Castrocaro, la famosa kermesse canora che torna puntuale ogni anno.

La 62esima edizione del Voci Nuove, la prima targata Lucio Presta, titolare della società leader nel management di artisti, nelle produzioni televisive e nei servizi per lo spettacolo, punta dunque sul duo Rodriguez – De Martino. Già coppia/scoppiata e poi ritrovata nella vita, i due si apprestano ora a formare anche un sodalizio artistico. Altra interessante novità riguarda il canale di messa in onda della finale: òa kermesse di Presta, sbarcherà per la prima volta su Rai 2.

Il direttore della seconda rete, Carlo Freccero, ha quindi ben pensato di dare una sferzata di novità al Festival. Ma non è la sola novità per l’emittente di viale Mazzini. La showgirl argentina e il ballerino napoletano saranno i protagonisti in prima serata de La notte della taranta.