Il brano “Io si/seen” ha vinto all’Hollywood Music In Media Awards

28
Gen
2021
Pubblicato da:

In attesa di scoprire il 15 marzo prossimo, ovvero il giorno in cui saranno annunciate le nomination per La Notte degli Oscar 2021 (in programma quest’anno ad Aprile) Laura Pausini porta a casa un nuovo riconoscimento per il brano Io si (Seen) scritto con Diane Warren e Niccolò Agliardi, l’Hollywood Music Awards.

Gli Hollywood Music in Media Awards sono prestigiosi riconoscimenti, dedicati ai compositori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno per il loro lavoro per il cinema, la tv ed i videogames.

“Ho creduto fin da subito in questo pezzo che mi ha conquistata per il suo messaggio fortissimo di integrazione e accettazione della diversità. Questo premio è un segnale importante per tutti noi e per me anche un grande onore essere la voce che porta nel mondo questo messaggio che racconta una storia bella, invitandoci a restare uniti, pur nelle differenze, e guardare insieme al futuro. Grazie”

Pausini ringrazia infine coloro che hanno reso possibile il film “La vita davanti a sé” e la relativa colonna sonora: Diane Warren, Niccolo Agliardi e naturalmente Edoardo Ponti (regista del film), Bonnie Greenberg e la protagonista della pellicola Sophia Loren.