I Placebo arrivano a Barolo per il Collisioni Festival

09
Gen
2017
Pubblicato da:

In programma dal 14 al 17 luglio 2017 a Barolo, in provincia di Cuneo, torna il Collisioni Festival: tra i tanti ospiti, il gruppo più atteso di quest’anno è quello dei Placebo.

La loro esibizione è in programma per la serata di domenica 16 luglio; questo appuntamento è inserito all’interno del loro 20 years of Placebo, il tour nato e ideato per celebrare il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto chiamato appunto Placebo.

L’edizione 2017 del Collisioni Festival ha però tante novità in programma: il regista americano Abel Ferrara, autore del film Il Cattivo Tenente vestirà i panni del nuovo direttore artistico del festival “È un onore far parte di Collisioni e lavorare insieme per costruire il cast stellare di questa magica estate a Barolo” ha dichiarato. Nessuna novità invece per quanto riguarda i biglietti la cui struttura di vendita resta identica a quella, sperimentata e approvata, lo scorso anno: un biglietto per i soli concerti principali nella piazza Colbert, e un ingresso paese.